Scopri di più
Notizie sul multisensoriale

Misurazione Ottica con il più alto risoluzione

Werth raster scanning HD vs. la più grande telecamera nel mondo

Il brevetto Raster Scanning HD consente la più veloce ed accurata acquisizione di larghe porzioni di parti in un’unica immagine . Riuscirete a mostrare a monitor l’immagine esatta completamente in full resolution, 2,400 4K . Come pensi che la più grande telecamera al mondo di Vera C. Rubin Observatory, Cile, potrebbe fare meglio?

Con Raster Scanning HD, crea automaticamente un immagine con risoluzione fino a 20,000 megapixels . La misura sarà "nell‘immagine" perciò estremamente veloce e può essere accelerata ancora connettendosi a più PC in parallelo. Tutto questo porta il processo ad essere molte volte più veloce di un metodo di misura convenzionale.

Per comparazione la più grande telecamera al mondo disegnata per ricerche astronomiche con un focus su obiettivi scuri ed energie scure consiste in 189 chips di 16 megapixels l’uno per una risoluzione massima di 3,200 megapixels.

VideoCheck® series rappresenta la macchina multisensore a coordinate più accurata al mondo. La VideoCheck® HA è stata specificatamente disegnata per la misura di precisione su componenti con tolleranze nel range del micron. Raster scanning HD è ideale per la misura di precisione nei settori come meccanica, ottica ed elettronica. Può anche trovare applicazione negli standard internazionali di sicurezza per il settore SEMI associata alla certificazione TÜV

Werth raster scanning HD vs. la più grande telecamera nel mondo

Ulteriori informazioni:

Macchine da laboratorio
Software

Contatto
Selezionare un altro Paese o regione per visualizzare i contenuti nella propria lingua.