Scopri di più
Misura economica con tomografia computerizzata

TomoScope® S Plus nella tecnologia medica

Misurazione TomoScope® S Plus per i misuratori di glicemia

La sfida maggiore nelle procedure di test per i sensori di glucosio è la visualizzazione del sensore ad ago negli strati di tessuto della pelle artificiale utilizzata.

Nei dispositivi di misurazione per il monitoraggio continuo della glicemia, un sensore ad ago viene posizionato utilizzando un sistema di applicazione che deve penetrare tre strati di tessuto di diversa densità sul paziente. Per testare il sistema di applicazione, l'intero misuratore di glicemia viene registrato con il TomoScope® S Plus. modulo posizione In particolare, vengono misurate la profondità di penetrazione del sensore dell'ago nel tessuto artificiale. posizione
risoluzione della struttura Vengono inoltre determinate le proprietà geometriche dei componenti meccanici ed elettronici. La sorgente di trasmissione a lunga durata di Werth consente misurazioni rapide con un'elevata .elaborazione delle immagini di contorno Con l'aiuto del sensore ad ago Werth è possibile misurare gli strati di tessuto in qualsiasi sezione del volume digitale del pezzo. MultiMaterialScan consente per la prima volta di calcolare nuvole di punti di misura separate con precisione subvoxel per diversi materiali di densità differente.
In questo modo è possibile sfumare le nuvole di punti dei diversi strati di tessuto per ottenere una rappresentazione 3D del meccanismo di applicazione e del sensore dell'ago. I nuovi processi software ClearCT e CT HR multispettrale consentono di eseguire misurazioni ad alta risoluzione e con pochi artefatti in un breve lasso di tempo, anche su pezzi o materiali non collaborativi.

Contatto
Selezionare un altro Paese o regione per visualizzare i contenuti nella propria lingua.