SELECT * FROM tt_content WHERE hidden=0 AND deleted=0 AND werthcontent_aktuelles_texte=1451 AND sys_language_uid=16 ORDER BY werthcontent_sorting ASC Economico con tomografia computerizzata fiere
Scopri di più
Notizie sul tomografia computerizzata

Tomografia computerizzata può essere utilizzato oggi per la maggior parte delle operazioni di misura

Economico con tomografia computerizzata fiere

Con potenti sorgenti di trasmissione e un design compatto, i nuovi dispositivi TomoScope® offrono soluzioni economiche per un numero sempre maggiore di attività di misura.

In qualità di pioniere nell'integrazione di tomografia computerizzata in tecnologia di misurazione a coordinate, Werth ha rivoluzionato industria nel 2005 con il primo TomoScope® CT-dispositivo sviluppato per tecnologia di misurazione a coordinate. vantaggio era l'acquisizione completa del pezzo in lavorazione utilizzando la tecnologia a raggi X per misure accurate, veloci ed economiche.

Nel corso di esegui anni, Werth ha sviluppato diversi nuovi concetti di dispositivi e componenti. Al 20° anniversario, quattro serie di dispositivi TomoScope® di diverse dimensioni si sono affermate in tutto il mondo nel sito garanzia di qualità. Con l'evoluzione della tecnologia CT, l'uso di tomografia computerizzata è ora una soluzione economica per molte attività di misura. Con il TomoScope® XS Plus, Werth ha inizialmente risposto al desiderio di molti utenti che i vantaggi dei piccoli dispositivi TomoScope® XS fossero disponibili anche per pezzi più grandi. Nel 2023 è stato introdotto il TomoScope® S Plus con un campo di misura particolarmente grande in un formato compatto. Nel 2025 Werth ha presentato altri nuovi modelli delle serie di successo TomoScope® XS e TomoScope® S per soddisfare i requisiti di misurazione per pezzi in materiali più densi o con lunghezze di trasmissione maggiori in dispositivi compatti. Le specifiche conformi agli standard di deviazione della misura della lunghezza MPE per E: (4 + L/75) µm e della deviazione della distanza MPE per SD: (2,5 + L/100) µm dimostrano quella che è certamente la massima precisione in queste classi di dispositivi.

 

Economico con tomografia computerizzata fiere

TomoScope® XS Plus 230 nuovo lancio alla fiera Control 2025

Economico tecnologia di misurazione a coordinate con tomografia computerizzata

La serie TomoScope® XS è caratterizzata da un utilizzo particolarmente economico. Grazie all'innovativa tecnologia a raggi X, i dispositivi TomoScope® XS consentono un fiere 5 volte più veloce rispetto ai sistemi di misurazione TC convenzionali, con un'elevata disponibilità e costi contenuti. Nonostante la struttura compatta, i dispositivi hanno un campo di misura ampio raggio d'azione. Sono possibili misure con un risoluzione della struttura di pochi micrometri. Una calibrazione conforme agli standard, opzionalmente con DAkkS certificato, garantisce le prestazioni dei dispositivi. Gli standard calibrati vengono utilizzati per garantire tracciabilità tutti i risultati di misura.

Maggiori prestazioni per la serie di dispositivi TomoScope® XS

Il nuovo TomoScope® XS Plus 230 è dotato della sorgente di trasmissione più potente sul mercato, con una potenza fino a 140 W. Ciò consente tempi di misura ancora più brevi rispetto alle sorgenti di trasmissione da 80 W, ad esempio. Un esempio di applicazione è il sito misurazione di celle di batterie prismatiche dell'industria automobilistica o delle biciclette elettriche. L'alta tensione, fino a 230 kV, consente anche la trasmissione di pezzi con una densità maggiore, come ad esempio impianti in acciaio per spalle o ganasce. Le dimensioni compatte del dispositivo, simili a quelle del TomoScope® XS Plus 200, sono ideali per l'installazione sul sito produzione. Come per gli altri dispositivi TomoScope® XS, le sorgenti di trasmissione a lunga durata di Werth garantiscono un'elevata disponibilità e costi di manutenzione inferiori rispetto ai dispositivi con sorgenti convenzionali.

Misura economica di pezzi più grandi con il TomoScope® S Plus 230

La nuova sorgente di trasmissione da 230 kV è disponibile anche per campi di misura più ampi con il nuovo TomoScope® S Plus. I dispositivi sono particolarmente grandi misurare il volume (fino a D = 500 mm e L = 650 mm) rispetto alle dimensioni esterne compatte. Grazie all'elevata potenza, fino a 140 watt, è possibile misurare completamente i fari delle auto, ad esempio, in modo ancora più rapido. Il funzionamento a bassa manutenzione, già noto per i dispositivi XS, è possibile anche per questi classe di attrezzatura.

Contatto
Selezionare un altro Paese o regione per visualizzare i contenuti nella propria lingua.