Il programma di misura Werth Precision Tool Pro consente di misurare in modo semplice gli utensili con sequenze di misura collaudate e standardizzate su tutti i dispositivi delle serie ScopeCheck® e VideoCheck®. Il funzionamento intuitivo e i risultati di misura indipendenti dall'operatore sono una garanzia di successo per l'integrazione nel vostro garanzia di qualità, così come l'elevato livello di flessibilità grazie ai numerosi tipi di utensili disponibili sul sito misurazione.
Un concetto di software standardizzato, anche tra diversi tipi di dispositivi, e una sofisticata gestione degli utenti consentono un uso flessibile dei nostri strumenti di misura. La guida intuitiva per l'utente supporta sia il tecnico di misura addestrato su camera di misura sia l'affilatore direttamente su produzione; non fa differenza se si tratta di un rapido misurazione del contorno esterno nel Werth V Pro o di misurazioni complete dell'utensile su dispositivi con quattro o addirittura cinque assi. L'operazione rimane la stessa!
L'uso ottimizzato di multisensoriale sensori adeguati al compito di misura nel sistema modulare Werth offre anche sicurezza per il futuro grazie alle numerose possibilità di espansione. La possibilità di collegarsi senza problemi a soluzioni di automazione già esistenti o in fase di progettazione e un'ampia gamma di interfacce per l'importazione e l'esportazione dei dati sono un'ovvietà per Werth. Ad esempio, l'ampia connettività ai sistemi SPC e CAQ e alle soluzioni di automazione consente di correggere automaticamente i percorsi di rettifica in una o due iterazioni.
Con l'ultima versione, potrete beneficiare di:
✅ Ampia selezione di tipi di utensili
✅ Creazione automatica del programma di misura
✅ Funzionamento semplificato
✅ Connettività completa per l'integrazione nel vostro garanzia di qualità
✅ Correzione automatica del percorso di rettifica con una o due iterazioni
Sfidateci e contattate i nostri esperti su area per la misurazione degli utensili.