Scopri di più
Misura economica con multisensoriale

Sensori ottici tattili – WFP 2D

Sensori ottici tattili – WFP 2D

Tattile Werth Fiber Probe® tattile vantaggioI sensori ottici 2D e 3D brevettati sono spesso paragonati ai sensori elettrici convenzionali a .

Posizione pulsante Grazie alla valutazione ottica diretta dell'elemento sensibile, sono i più precisi sul mercato. albero Poiché il vetro viene utilizzato solo per il posizionamento, è possibile realizzare stilo di diametro compreso tra 20 µm e 500 µm. albero < Con la curvatura elastica, le forze di tastatura sono trascurabili (fino a 0,001 N). micro pulsante misurazione Il sistema di maggior successo al mondo consente quindi anche di rilevare pezzi sensibili e facilmente deformabili.

 

Sensori ottici tattili – WFP 2D

Ulteriori informazioni:

Software
Sensori tattili

Sensori ottici tattili – WFP 2D

Palla di rilevamento Un sensore di elaborazione delle immagini (a) telecamera, b) ottica di imaging) viene utilizzato per misurare la deflessione ΔL del d) illuminato da un LED c) quando il pezzo e) viene spostato. posizione palla di rilevamento dimensioneNella deflessione del bersaglio, l'esatta del viene sovrapposta alle coordinate dei sistemi di aste del dispositivo e salvata come punto di misura o utilizzata per il processo di scansione. profondità di immersione Con le sonde a doppia sfera f), durante la tastatura si ottiene una maggiore precisione rispetto alle sonde a sfera singola g).

Contatto
Selezionare un altro Paese o regione per visualizzare i contenuti nella propria lingua.