La versione 9.45 di software di misurazione WinWerth® offre molte funzioni nuove e migliorate, come l'elicatomografia per aumentare l'accuratezza con deviazioni di misura minime area di 0,5 µm. Contomografia il multispettro è possibile effettuare misure ad alta risoluzione e a basso artefatto di pezzi e gruppi di lavoro difficili da trasmettere, con una qualità migliore. Il nuovo WinWerth® Viewer consente l'elaborazione automatica dei progetti esistenti e un'ulteriore valutazione manuale, nonché l'emissione di rapporti di misura con la gamma di funzioni già note a WinWerth®.
A software di misurazione sono state aggiunte diverse funzioni intelligenti. Anche quando si misura con il sensore di elaborazione delle immagini, è ora possibile separare automaticamente i contorni di diversi pezzi misurati in un'unica immagine. Un'altra novità è il filtraggio successivo delle immagini 3Ddati di misurazione registrate, tenendo conto dei parametri di processo di sensori, che riduce significativamente le deviazioni di tastatura quando si utilizzano, ad esempio, sensori multipunto. Con WinWerth® amministrazione degli utenti, i diritti di utilizzo possono essere limitati alla selezione di un pezzo, anche per l'avvio automatico del programma di misura. Una volta completato misurazione, dispositivo viene salvato di nuovo disconnettendo automaticamente l'utente connesso. Collegandosi agli account utente di Windows, i singoli utenti possono essere gestiti direttamente tramite ActiveDirectory di Windows. Per una migliore visione d'insieme, nel grafico 3D vengono visualizzati solo gli elementi al di sopra del punto di inserimento. Il grafico può ora essere salvato direttamente nel registro di Office.
In WinWerth® 9.45 è possibile impostare diverse bande di tolleranza e scale di colore individuali
L'interfaccia utente modernizzata di WinWerth® 9.45, con linee chiare e finestre di dialogo uniformi e semplificate, aumenta la facilità d'uso. Per le deviazioni dello stampo con tolleranze diverse, il tipo di visualizzazione della deviazione può ora essere selezionato dall'utente entro ampi limiti regolabile. Le dimensioni delle deviazioni sistematiche e casuali possono essere facilmente valutate utilizzando il diagramma di distribuzione a colori.
Anche la gamma di funzioni è stata ampliata in area di tomografia computerizzata. La TC OnTheFly (domanda di brevetto) per aumentare la velocità di misurazione disponibilità di tutti i metodi di misura speciali, ad esempio anche per la TC multi-ROI brevettata. Durante la programmazione offline con TomoSim, la qualità del volume simulato corrisponde al successivo misurazione in termini di risoluzione, artefatti e molte altre proprietà. L'immagine di intensità simulata può essere utilizzata per ottimizzare potenza del tubo e posizione il pezzo sul rivelatore.