Scopri di più
Notizie sul tomografia computerizzata

Fiere e analizzare con ottica, scanner, tomografia computerizzata e tecnologia multisensore

Misurazione delle celle della batteria con il TomoScope® S Plus

RisoluzioneIl TomoScope® S Plus e le sorgenti di trasmissione a lunga durata di Werth con tensioni radiografiche fino a 240 kV consentono misure rapide con un'elevata .

Le tensioni radiogene fino a 240 kV consentono di radiografare anche celle di batterie di grandi dimensioni e con pareti spesse. Il ClearCT di Werth garantisce misure a basso livello di artefatti in tempi brevi. raggio conico Grazie al principio di eliminazione degli artefatti e degli anelli, anche le deviazioni di misura sono di conseguenza inferiori. modulo Ciò significa che è possibile misurare qualsiasi tipo di batteria, comprese quelle prismatiche, a bottone e a sacchetto, nonché le celle cilindriche illustrate.

 

Misurazione delle celle della batteria con il TomoScope® S Plus

Misurazione delle celle della batteria con il TomoScope® S Plus

Elaborazione delle immagini di contorno misurazione Con l'esclusiva immagine Werth, sono disponibili filtri per contorni ed elementi per la misurazione di tutte le proprietà geometriche nella sezione del volume. Oltre alle sporgenze o agli spessori di rivestimento del catodo e dell'anodo in jelly roll o in stack, è possibile misurare anche l'accuratezza dell'impilamento e la geometria delle connessioni. È inoltre possibile rilevare particelle estranee delle dimensioni di pochi micrometri e ispezionare giunzioni saldate e brasate.

Contatto
Selezionare un altro Paese o regione per visualizzare i contenuti nella propria lingua.