Scopri di più
Misura economica con tomografia computerizzata

5 volte più veloce e più preciso

Dimensione multisensoriale Impostiamo le barre a e tomografia computerizzata

Produzione I sistemi di misura a coordinate Werth ScopeCheck®, VideoCheck® e TomoScope® contribuiscono a un cambiamento tecnologico di successo e guidano la digitalizzazione delle .

Tecnologia di misurazione a coordinate tomografia computerizzataLe aziende manifatturiere sono sempre più fiduciose nel grande potenziale di razionalizzazione del con . sviluppo Dal lancio sul mercato della serie TomoScope® XS nel 2017, Werth ha concentrato i propri sforzi anche sui sistemi di misura CT di piccole e medie dimensioni. velocità di misurazione risoluzione I moderni dispositivi offrono un aumento e una maggiore e sono adatti, ad esempio, come soluzione per i moderni concetti di trasmissione nel settore automobilistico. Il TomoScope® XS Plus, ad esempio, consente di ispezionare al 100% le celle delle batterie per il rilevamento delle particelle. A seconda delle dimensioni delle particelle, con questi dispositivi si possono ottenere tempi di ciclo di poche decine di secondi per cella di batteria. processo sicuro Con i nuovi metodi di tomografia, è possibile rilevare particelle di dimensioni fino a 10 µm. Le sporgenze degli strati nelle singole celle e le proprietà geometriche, come il diametro interno ed esterno dell'avvolgimento degli elettrodi e le loro deviazioni di forma, possono essere misurate con il sensore di elaborazione delle immagini nella sezione del volume. misurazione
Il TomoScope® XS Plus è adatto anche per l'accompagnamento della produzione di manicotti per batterie. Grazie alla struttura modulare, i dispositivi e gli accessori Werth possono essere ottimizzati molto facilmente per diverse applicazioni in combinazione con nuovi processi software. sviluppo Ad esempio, da diversi anni Werth collabora con i propri clienti alla realizzazione di processi software intelligenti, in particolare per il settore della tecnologia medica.misurazione Questi consentono, tra l'altro, di realizzare impianti automatici personalizzati con la TAC. Gli impianti vengono misurati insieme, assegnati in base ai numeri di serie, analizzati e i risultati documentati nel rispettivo protocollo di misurazione. software di misurazione WinWerth® Il sistema riconosce il singolo impianto in modo completamente automatico e genera il programma di misura corrispondente.

MultisensoreCon deviazioni di misura della lunghezza di MPE Euni fino a (0,25 + L/900) µm e (0,15 + L/2000) µm rispettivamente, VideoCheck® HA e VideoCheck® UA sono i sistemi di misura a coordinate più precisi al mondo. Nella modalità brevettata Raster Scanning HD, ad esempio, è possibile misurare automaticamente accoppiatori di fibre ottiche di grandi dimensioni con migliaia di piccoli fori. immagine complessiva Il sistema raggiunge risoluzioni fino a 20.000 megapixel (circa 140.000 × 140.000 pixel con una dimensione del pixel di 5 µm).
specifiche a VDI ISO 10360Tutti i dispositivi Werth ScopeCheck®, VideoCheck® e TomoScope® hanno una certificazione 2617 o .DAkkSsensori Su richiesta, è possibile ottenere la certificazione da parte del laboratorio Werth accreditato secondo la norma DIN EN ISO/IEC 17025 per la calibrazione di macchine di misura a coordinate con tomografia ottica, tattile e (prima e fino al 2018 unica struttura di questo tipo) a raggi X o secondo le linee guida SEMI (Semiconductor Equipment and Materials International).

 

Dimensione multisensoriale Impostiamo le barre a e tomografia computerizzata

Werth MesstechnikWerth TomoScope® XS Plus 200 per l'intera catena di garanzia della qualità delle celle per batterie (© )

Contatto
Selezionare un altro Paese o regione per visualizzare i contenuti nella propria lingua.